The Smart Factor: come raccogliere i feedback dei tuoi clienti

Conoscere le opinioni dei propri clienti è fondamentale, perché aiuta il processo di fidelizzazione e, soprattutto, consente di avere sempre sotto controllo quello che succede sulla stazione di servizio.

Chi ha una rete sente spesso la necessità di verificare quale sia la percezione dei diversi servizi, sia oil che non oil. Ecco perché abbiamo creato smartSTAND, il totem interattivo che puoi utilizzare per ricevere e analizzare i feedback dei tuoi clienti.

In questa quarta puntata di “The smart Factor” ti illustriamo il caso di Petrolmenga Srl, un nostro partner che da tempo lo usa per monitorare le recensioni sui suoi punti vendita.

Sfruttando lo strumento, la proprietà ha potuto verificare la qualità percepita sui diversi impianti, apportando correttivi laddove sia stato ritenuto necessario e allineando il livello dei servizi sulle differenti stazioni. Conoscere le valutazioni sui singoli servizi di ogni impianto, dal bar all’autolavaggio, ha permesso infatti di lavorare assieme ai gestori per migliorare i punti critici e offrire maggiore qualità agli utenti.

In un’epoca in cui i clienti sono sempre più abituati a lasciare recensioni (pensa ad esempio a Booking o a Tripadvisor), è importantissimo avere uno strumento di proprietà in cui poterle raccogliere, analizzare e utilizzare per migliorare le performance della propria rete.

 

 

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