The Smart Factor: come raccogliere i feedback dei tuoi clienti

Conoscere le opinioni dei propri clienti è fondamentale, perché aiuta il processo di fidelizzazione e, soprattutto, consente di avere sempre sotto controllo quello che succede sulla stazione di servizio.

Chi ha una rete sente spesso la necessità di verificare quale sia la percezione dei diversi servizi, sia oil che non oil. Ecco perché abbiamo creato smartSTAND, il totem interattivo che puoi utilizzare per ricevere e analizzare i feedback dei tuoi clienti.

In questa quarta puntata di “The smart Factor” ti illustriamo il caso di Petrolmenga Srl, un nostro partner che da tempo lo usa per monitorare le recensioni sui suoi punti vendita.

Sfruttando lo strumento, la proprietà ha potuto verificare la qualità percepita sui diversi impianti, apportando correttivi laddove sia stato ritenuto necessario e allineando il livello dei servizi sulle differenti stazioni. Conoscere le valutazioni sui singoli servizi di ogni impianto, dal bar all’autolavaggio, ha permesso infatti di lavorare assieme ai gestori per migliorare i punti critici e offrire maggiore qualità agli utenti.

In un’epoca in cui i clienti sono sempre più abituati a lasciare recensioni (pensa ad esempio a Booking o a Tripadvisor), è importantissimo avere uno strumento di proprietà in cui poterle raccogliere, analizzare e utilizzare per migliorare le performance della propria rete.

 

 

Articoli correlati

Rifornimento di metano in self service Snam Fortech

Blog

The Smart Factor: rifornimento di metano in self-service

In questo episodio della nostra rubrica “The smart Factor” raccontiamo il case study SNAM che, grazie al nostro smartOPT, ha dato ai suoi clienti nel territorio italiano la possibilità di effettuare il rifornimento di metano in self service. 

17 maggio 2021

App per stazione di rifornimento Fortech

Blog

The Smart Factor: carte carburante e app personalizzate

Creare un sistema sinergico tra carta carburante e app può rappresentare un asset competitivo per una stazione di servizio, perché fornisce al cliente un servizio più efficiente e qualitativamente evoluto. Ne parliamo in questa nuova puntata della serie The Smart Factor con Forini S.p.A.

30 marzo 2021

Blog

The Smart Factor: app per pagare i rifornimenti della propria rete

Quali sono i vantaggi della dematerializzazione delle carte carburante a favore di una app? Ne parliamo in questa quinta puntata di The Smart Factor

2 settembre 2020

2013-24 © Fortech S.r.l.  /  Tutti i diritti riservati.
Iscrizione Reg. Imprese della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini
P.IVA  03618500403  /  N. REA: RN - 3009053  /  Capitale Sociale 1.500.000€ i.v.