Tra gli strumenti di marketing a disposizione di una stazione di servizio la carta carburante rappresenta senza dubbio uno dei più utilizzati e diffusi. È possibile innovare questo tipo di strumento?
Ne parliamo in questa quinta puntata di The Smart Factor con Andrea Bosi, Fleet Manager Vulcancard e Paolo Acciai Responsabile Sistemi Informativi Vulcangas.
Nel video racconto di questo case study, i referenti Vulcangas ci spiegano perché hanno deciso di trasformare la carta “fisica” adottando una nuova forma di pagamento: la VulcanApp, uno strumento digitale progettato e realizzato per:
La VulcanApp, che va a sostituire la carta attualmente usate dagli autisti al momento del rifornimento, prevede due modalità di pagamento:
Per Vulcangas VulcanApp rappresenta un ulteriore passo in avanti nella gestione degli strumenti di fidelizzazione e marketing, un progetto in cui la partnership con Fortech si struttura su più livelli e coinvolge l’accettazione della carta, i pos sulle singole stazioni di servizio, la gestione da remoto dello storico di ogni singolo cliente, il transato, le movimentazioni, la gestione dei flussi.
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