PEOPLE

Sosteniamo il benessere dei nostri collaboratori, promuovendo la parità di genere, la qualità della vita e la crescita professionale.

PLANET

Lavoriamo per ridurre il nostro impatto ambientale, puntando ad eliminare le plastiche monouso e ridurre la produzione di rifiuti.

FUTURE

Condividiamo con il nostro team le scelte che possono generare un impatto positivo, per le persone, il settore e il territorio.

Siamo consapevoli della profonda interdipendenza fra la dimensione professionale di ciascuno di noi e la dimensione ambientale e di comunità. Per questo vogliamo essere protagonisti, con le nostre scelte, di un cambiamento che riguarda la sostenibilità sia da un punto di vista individuale che di gruppo. Fortech for Future è il nostro programma di attività sostenibili progettate per farci raggiungere, entro il 2025, importante obiettivi in termini di impatto ambientale e qualità della vita.

Cosa facciamo per migliorare?

RIDUZIONE GAS SERRA

Ci impegnano per ridurre il nostro impatto grazie a un impianto di pannelli solari da 60 KW che alimenta la nostra azienda e all’installazione di una stazione di ricarica per auto elettriche.

RISPARMIO DELLE RISORSE

Abbiamo attivato un progetto di riduzione degli imballaggi per poter diminuire il nostro impatto anche sulle stazioni di servizio che ricevono i nostri prodotti.

WELFARE E FORMAZIONE

Le persone sono al centro delle nostre scelte, ecco perché crediamo nella formazione continua e abbiamo da tempo attivato un percorso di welfare aziendale che prevede corsi e iniziative per i dipendenti.

Obiettivo “Plastica zero”

L’azienda mira ad eliminare il consumo di plastica monouso entro fine anno. Le posate di plastica verranno sostituite da posate di metallo, sono stati rimossi tutti i bicchieri monouso e consegnata una borraccia ad ogni dipendente.

Un nuovo spazio verde all’interno dell’azienda

GREEN AREA

L’azienda ha creato uno spazio verde con piante e postazioni di ricarica per veicoli elettrici.

AUTO ELETTRICA FORTECH

La MINI FULL ELECTRIC è a disposizione di tutta l’azienda. Un nuovo modo di incentivare tutti a testare la mobilità ecosostenibile.

MONOPATTINI PER TUTTI

L’azienda ha messo a disposizione di tutti i dipendenti 4 monopattini, da utilizzare quotidianamente per gli spostamenti brevi.

 

Un pò di numeri

Percentuale di donne nel nostro team

41 %

Ore di formazione all’anno

82 ore

Carta riciclata in un anno

11.960 kg

2013-22 © Fortech S.r.l.  /  Tutti i diritti riservati.
Iscrizione Reg. Imprese della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini
P.IVA  03618500403  /  N. REA: RN - 3009053  /  Capitale Sociale 1.500.000€ i.v.