Campagne di marketing con terminale di ricarica elettrica

 

Progettare esperienze uniche, che mettono al centro l’utente, è una delle nostre ossessioni. Per questo abbiamo voluto coinvolgere i tifosi della squadra di basket di Rimini, di cui siamo sponsor, in un pomeriggio speciale.

Come lo abbiamo fatto? Trasformando il nostro terminale per il pagamento della ricarica elettrica in un touchpoint di intrattenimento. Ogni tifoso ha potuto infatti partecipare ad un gratta vinci digitale, direttamente sul monitor del terminale e-smartOPT. Piccoli e grandi tifosi di Rinascita Basket Rimini hanno potuto tentare la fortuna e provare a vincere bellissimi gadget della loro squadra del cuore.

Un modo per vivere assieme una domenica diversa e per far conoscere una delle funzionalità avanzate dei nostri terminali, che consentono la creazione di campagne di marketing in cui l’utente può vincere coupon, voucher digitali oppure veri e propri oggetti.

 

2013-24 © Fortech S.r.l.  /  Tutti i diritti riservati.
Iscrizione Reg. Imprese della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini
P.IVA  03618500403  /  N. REA: RN - 3009053  /  Capitale Sociale 1.500.000€ i.v.