Il futuro della tua
Stazione di Servizio.

Un’azienda giovane, con tantissima esperienza alle spalle.

Fortech nasce nel 2006, dall’unione sinergica di professionisti con una lunga attività pregressa nel settore della distribuzione di carburanti.

Diversi colossi nel campo della distribuzione del petrolio decidono di affidarsi al know-how e alla serietà di Fortech, dando vita a partnership solide e durature.

Oggi Fortech è leader in Italia per la fornitura di servizi per gli impianti di distribuzione carburanti e offre soluzioni mirate e calibrate per migliorare le performance di business di gestori singoli, retisti e grandi compagnie petrolifere.

Mission

Innovare il settore trasformando sempre più stazioni di servizio in smartSTATION.

La smartSTATION è la stazione di servizio gestibile a distanza tramite computer o smartphone, è un impianto che non si ferma mai, con costi di manutenzione e fermo macchina ridotti al minimo. È la stazione di servizio sicura, affidabile e performante, È la stazione user-friendly, progettata per rispondere in modo easy alle operazioni dei clienti finali… in una parola: è smart!

Certificazioni

Fortech ha ricevuto importanti certificazioni che sanciscono la qualità del suo operato.

La certificazione ISO 9001 è uno standard internazionale che attesta le buone pratiche aziendali, messe in opera da parte del management in un’ottica di gestione di qualità; si tratta di un riconoscimento che facilita il commercio tra diversi paesi, creando una valutazione che travalica i confini nazionali. Per ottenerla un’azienda deve dimostrare di fornire prodotti o servizi che soddisfino i bisogni del cliente, oltre a una filiera produttiva ispirata all’efficacia e all’efficienza, con minor spreco possibile di risorse. Inoltre Fortech ha conseguito la certificazione ISO 10014, che completa la precedente certificazione.

Nel 2015 Fortech ha ottenuto la certificazione Standard ISO/IEC 27001:2013, una norma internazionale che definisce i requisiti per impostare e gestire un Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni ed include aspetti relativi alla sicurezza logica, fisica ed organizzativa. Dal punto di vista strettamente tecnologico, l’azienda vanta due certificazioni MCSA e ben 11 MCO ed infine la certificazione VMware.

2013-18 © Fortech S.r.l.  /  Tutti i diritti riservati.
P.IVA  03618500403  /  Privacy Policy