La tua opinione conta! Intervista a Rocco Menga di Petrolmenga

Il nostro viaggio all’interno della community di partner a cui abbiamo dato il nome di Fortech Players procede verso sud, verso quella fantastica terra che è la Puglia  A raccontarci la sua visione del settore dei carburanti è Rocco Menga, Amministratore Unico di Petrolmenga, azienda attiva dal 1974, anno in cui ha aperto i battenti con un piccolo deposito di 60 metri cubi.

Una realtà che nel tempo ha saputo evolvere creando una rete di 20 stazioni di servizio a proprio marchio nelle province di Brindisi, Lecce e Taranto a cui si affiancano le forniture in extra-rete di carburanti e lubrificanti in Puglia e Basilicata. Un’azienda che ha deciso di puntare anche sulle attività non oil, tanto da inserire tra le novità del 2018 l’apertura di due alberghi che andranno ad aggiungere valore e servizi a bar, ristoranti, pese pubbliche e autolavaggi già presenti nella rete a marchio proprio.

Articoli correlati

Blog  /  Formazione

#iomiformodacasa: il nostro progetto di formazione per il settore carburanti

Sappiamo quanto conti essere aggiornati e preparati per migliorare i risultati di quello che si fa. Per questo nel mese di aprile abbiamo voluto essere vicini ai nostri clienti organizzando un progetto di formazione online. Un ulteriore tassello nel progetto dedicato ai Fortech Players!

4 maggio 2020

Blog

La tua opinione conta! Intervista a Gianfranco Guazzi di Beyfin

L’opinione dei nostri partner conta! In questa intervista a Gianfranco Guazzi, Responsabile IT, scopriamo le prospettive sul futuro di Beyfin Spa e il modo di interpretare il lavoro sugli impianti di una importante realtà del panorama nazionale.

22 novembre 2018

Fortech-Mauro-Micheli-Saica

Blog

La tua opinione conta! Intervista a Mauro Micheli

Era il 1933, era un’Italia diversa da quella di oggi, era, principalmente, carbone.
Inizia così l’intervista a Mauro Micheli, dirigente Saica ed esperto conoscitore del settore carburanti.

25 ottobre 2018

2013-20 © Fortech S.r.l.  /  Tutti i diritti riservati.
P.IVA  03618500403  /  Privacy Policy