La tua opinione conta! Intervista a Gianfranco Guazzi di Beyfin

L’opinione dei nostri partner conta! In questa intervista a Gianfranco Guazzi, Responsabile IT di Beyfin SpA, scopriamo le prospettive sul futuro e il modo di interpretare il lavoro sugli impianti di una importante realtà del panorama nazionale.

La storia di questa realtà imprenditoriale parte da lontano. Era il 1954 quando Etruriagas, una piccola attività centrata sulla distribuzione delle bombole di GPL, inizio ad affermarsi in un’Italia in crescita, desiderosa di pace e benessere. Nel tempo il business ha portato alla nascita di Beyfin e, dal 2000, alla affermazione del proprio marchio carburanti.

Oggi Beyfin è una impresa con una lucida visione del mercato e una chiara direzione verso il futuro. Direzione che intraprende con un motto di grande ispirazione: “Chi squadra vince!”

 

 

 

Articoli correlati

Blog  /  Formazione

#iomiformodacasa: il nostro progetto di formazione per il settore carburanti

Sappiamo quanto conti essere aggiornati e preparati per migliorare i risultati di quello che si fa. Per questo nel mese di aprile abbiamo voluto essere vicini ai nostri clienti organizzando un progetto di formazione online. Un ulteriore tassello nel progetto dedicato ai Fortech Players!

4 maggio 2020

Fortech-Mauro-Micheli-Saica

Blog

La tua opinione conta! Intervista a Mauro Micheli

Era il 1933, era un’Italia diversa da quella di oggi, era, principalmente, carbone.
Inizia così l’intervista a Mauro Micheli, dirigente Saica ed esperto conoscitore del settore carburanti.

25 ottobre 2018

Fortech-Petrolmenga

Blog

La tua opinione conta! Intervista a Rocco Menga di Petrolmenga

Il nostro viaggio all’interno della community procede verso sud con l’intervista a Rocco Menga, Amministratore Unico di Petrolmenga

25 giugno 2018

2013-20 © Fortech S.r.l.  /  Tutti i diritti riservati.
P.IVA  03618500403  /  Privacy Policy