La tua opinione conta! Intervista a Clemente Cecchi di Aquila Energie

L’ascolto è uno dei primi passi verso l’innovazione. Perché per portare il cambiamento è importante capire, approfondire, chiedere. Noi abbiamo deciso di farlo con il nostro progetto dedicato ai Fortech Players: partner eccellenti con cui confrontarci e creare percorsi comuni. Questo mese condividiamo la visione di mercato di Aquila Energie, brand che ha saputo creare un legame importante con il territorio toscano e si è dotato di un codice etico per garantire massima sicurezza a gestori, dipendenti e clienti. Una realtà capillare, che si è strutturata in modo da mixare le competenze e le esperienze maturate nei decenni a un approccio di marketing nuovo e orientato al cliente.

L’intervista a Clemente Cecchi, amministratore delegato dell’azienda fiorentina, è ricca di spunti e approfondisce domande interessanti: perché è importante differenziarsi? Come va integrata l’innovazione tecnologica? Cosa significa progettare stazioni multiprodotto?

 

Articoli correlati

Blog

La tua opinione conta! Intervista a Gianfranco Guazzi di Beyfin

L’opinione dei nostri partner conta! In questa intervista a Gianfranco Guazzi, Responsabile IT, scopriamo le prospettive sul futuro di Beyfin Spa e il modo di interpretare il lavoro sugli impianti di una importante realtà del panorama nazionale.

22 novembre 2018

Fortech-Mauro-Micheli-Saica

Blog

La tua opinione conta! Intervista a Mauro Micheli

Era il 1933, era un’Italia diversa da quella di oggi, era, principalmente, carbone.
Inizia così l’intervista a Mauro Micheli, dirigente Saica ed esperto conoscitore del settore carburanti.

25 ottobre 2018

Fortech-Team-Sviluppo

Blog  /  Fortech Team

Parola d’ordine: Problem Solving! Intervista al team Ricerca e Sviluppo

Un terzetto con una missione precisa: trovare soluzioni! Sono Roberto Dellavalle, Luca Retico e Matteo Giulianelli, il nostro team di Ricerca e Sviluppo.

9 agosto 2018

2013-21 © Fortech S.r.l.  /  Tutti i diritti riservati.
P.IVA  03618500403  /  Privacy Policy