The Smart Factor: gestione lavaggi con Virtual Token

Quando si parla di autolavaggi è importante tenere sempre in considerazione due tipi di esigenze: quelle dei clienti, che desiderano strumenti semplice e intuitivi da attivare con facilità e quelle di chi gestisce gli impianti, che punta a incrementare le performance del servizio tenendo sotto controllo i costi e i dati.

Due esigenze che si incontrano perfettamente combinando il kit Virtual Token a smartWASH, lo starter autolavaggi intelligente che permette di gestire portali, emettere gettoni per piste e accessori, e ricaricare carte.

Per capire meglio le potenzialità di questa soluzione combinata tra terminale e kit Virtual Token abbiamo realizzato un video che illustra come viene sfruttata sugli impianti di un nostro cliente, la ditta TAP (Tanzi Aurelio Petroli).

 

 

Con smartWASH la gestione dei gettoni può essere fisica o virtuale: grazie all’innovativo e brevettato kit “Virtual Token” è possibile infatti utilizzare un QR code in sostituzione del gettone fisico.  Ma come funziona il virtual token? Il Virtual Token è un kit che si installa su piste e accessori, in sostituzione della gettoniera.  Invece che acquistare gettoni, il cliente acquista quindi i suoi crediti dallo smartWASH, che stampa un QR code sullo scontrino contenente i gettoni virtuali. Per abilitare piste e accessori, al cliente è sufficiente passare sul dispositivo lo scontrino con il QR contenente i gettoni virtuali.

La soluzione ideale per eliminare i gettoni fisici dal punto vendita, snellire l’intera gestione degli impianti di lavaggio e avere sempre sotto controllo tutte le statistiche di utilizzo di piste e accessori. Il virtual token è inoltre predisposto all’invio di corrispettivi, così da assolvere gli adempimenti normativi anche su piste e accessori.

 

Un vantaggio ulteriore? Lo starter per autolavaggi smartWASH è disponibile sia nella versione smartWASH | One Touch, con abilitazione del backoffice tramite il sensore di impronte digitali che nella versione “Wall Mount”, integrata alla parete (come si vede nel video).

 

Smartwash e virtual token: la combinazione semplice, intelligente e innovativa per il mondo dei lavaggi.

 

Articoli correlati

Blog

Fortech @Oil&nonoil 2017… alla salute del tuo business!

smartStand, pagamento Apple Pay su smartWASH: tutte le novità presentate allo stand Fortech durante la fiera di Roma, 11 e 12 ottobre 2017

17 ottobre 2017

Pubblicazioni

smartWASH su Area di Servizio n.3 Anno 2017

Area di Servizio pubblica un’intervista a Marco Vasini (Direttore Tecnico) con focus sullo smartWASH, lo starter intelligente per i lavaggi Fortech.

23 maggio 2017

Pubblicazioni

Fortech su illavaggista.eu

“il lavaggista” (blog dedicato al mondo del carwash) pubblica un post dedicato agli espositori italiani che hanno preso parte da protagonisti alla manifestazione e tra essi non manca il nome di Fortech.

28 giugno 2016

2013-22 © Fortech S.r.l.  /  Tutti i diritti riservati.
Iscrizione Reg. Imprese della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini
P.IVA  03618500403  /  N. REA: RN - 3009053  /  Capitale Sociale 1.500.000€ i.v.