Fortech @Oil&nonoil 2017… alla salute del tuo business!

Si è conclusa da meno di una settimana la manifestazione fieristica più importante del nostre settore: Oil&nonoil. Nella due giorni romana abbiamo avuto il piacere di presentare ciò che amiamo definire non solo novità, ma vere e proprie innovazioni per il settore dei carburanti e dei servizi per la mobilità. Chi ci è passato a trovare ha potuto verificare dal vivo le nostre proposte, per gli altri c’è sempre la possibilità di scoprire tutto in questo articolo!

Stand-fiera-Fortech-Oil&nonoil-2017

Pagamento dell’autolavaggio con APPLE PAY

Passiamo buona parte della nostra giornata con lo smartphone in mano o in tasca. Il cellulare è diventato un sistema con cui comunichiamo, lavoriamo, navighiamo e… paghiamo. Sì, perché il futuro si sta avvicinando a grande velocità e prevede pagamenti da mobile, con sistemi sicuri e affidabili come Apple Pay. Per questo abbiamo sviluppato il servizio di pagamento tramite Apple Pay sul nostro starter per autolavaggi, lo smartWASH. Una opportunità in più da offrire ai clienti più tecnologici.

smartSTAND: la nuova frontiera per la customer satisfaction sui piazzali

Conoscere le opinioni dei propri clienti è fondamentale, perché permette di migliorare sempre i servizi, mantenendo standard elevati e, quindi, un’ottima reputazione. Settori come il turismo e la ristorazione sono stati trasformati dal momento in cui i clienti hanno potuto condividere i loro feedback. In altri ambiti i feedback istantanei servono a monitorare la qualità e intervenire in caso questa si abbassi, basta pensare ai numerosi chioschi con le faccine che si trovano appena fuori dai bagni degli aeroporti. Un sistema facile e immediato per avere sempre sotto controllo la soddisfazione del cliente.

Tu cosa ne pensi? Non sarebbe utile poter monitorare in real-time la soddisfazione dei tuoi clienti nei diversi impianti della rete? Siamo convinti che questi dati potrebbero rappresentare un asset competitivo per il tuo business e proprio per darti la possibilità di riceverli in modo semplice e chiaro abbiamo creato smartSTAND: il sistema con tablet integrato che puoi mettere a disposizione dei tuoi clienti per far loro esprimere il loro grado di soddisfazione!

In fiera lo abbiamo utilizzato “live”: i visitatori del nostro stand hanno potuto infatti valutarci in real-time e i risultati sono stati direttamente mostrati sui monitor collocati proprio sopra gli smartSTAND.

Dai livelli di carburante ai livelli di birra

In real-time è stata anche la rilevazione dei livelli di serbatoi di… birra! Eh sì, perché in fiera abbiamo voluto giocare con i visitatori e, offrendo loro un bicchiere di freschissima bionda, mostrare come si possono monitorare i livelli di carburante sui piazzali con assoluta precisione.

Alla salute del tuo business!

Come concludere questo resonconto della dodicesima edizione di Oil&nonoil? Con il motto che ha accompagnato la due giorni e, soprattutto, l’happy hour in stile bavarese con cui abbiamo voluto concludere la prima giornata: “Alla salute del tuo business”!!

Prosit! Arrivederci alla prossima edizione di Oil&nonoil.

Articoli correlati

Blog

Fortech ad Autopromotech 2019

Quest’anno saremo presenti ad Autopromotec, il principale evento internazionale in grado di aggregare tutte le filiere merceologiche dell’aftermarket automobilistico

4 aprile 2019

fortech-oilnonoil-2016

Blog

Fortech a Oil&nonoil 2018

Dal 9 all’11 ottobre 2018 torna l’appuntamento dedicato a Energie, carburanti e servizi per la mobilità. Oil&nonoil, ospitato quest’anno a Veronafiere, sarà l’occasione per fare il punto sul settore e per far vivere appieno la Fortech Experience.

9 agosto 2018

Blog

UNITI expo 2018: Fortech a Stoccarda

Dal 15 al 17 maggio saremo a Stoccarda per UNITI expo, la fiera biennale dedicata al settore carburanti e a quel del lavaggio. Saremo presenti alla manifestazione più importante  d’Europa per raccontare la smart Station e portare anche negli altri paesi del nostro continente  i prodotti smart.

26 aprile 2018

2013-19 © Fortech S.r.l.  /  Tutti i diritti riservati.
P.IVA  03618500403  /  Privacy Policy