The Smart Factor: la prima stazione 100% elettrica

Vi avevamo raccontato la nascita della prima stazione di ricarica GigaFast in questo articolo, ora vi facciamo raccontare direttamente dalla voce di Marco Scapoli, ideatore e CEO di EV STATION, come sono nati il progetto e la partnership con Fortech.
 

 
La particolarità di EV Station non sta solo nella scelta di una ricarica super fast e ultra fast, ma nella volontà di trasformare l’esperienza di attesa, tipica della ricarica elettrica, in un’esperienza piacevole, che integra musica, wi-fi e ristorazione. La stazione di ricarica diventa così un luogo in cui poter lavorare, grazie alla business lounge, oppure in cui rilassarsi godendosi qualche piatto a km0, leggendo o ascoltando della musica.
Un progetto innovativo per cui abbiamo progettato e realizzato l’intera infrastruttura tecnica corredata dall’e-smartOPT, il nostro terminale di pagamento intelligente che consente ai clienti di scegliere tra carte prepagate, app e, vera unicità nel settore della mobilità elettrica, anche bancomat e carte di credito senza necessità di alcuna registrazione su app o portali vari. Una funzionalità estremamente apprezzata, che permette agli utenti di riprodurre la user experience del rifornimento tradizionale a cui sono abituati.

 

Vuoi sapere quali sono gli altri vantaggi del terminale e-smartOPT?
Scopri e4self, la nostra soluzione dedicata al mondo della ricarica elettrica.
2013-22 © Fortech S.r.l.  /  Tutti i diritti riservati.
Iscrizione Reg. Imprese della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini
P.IVA  03618500403  /  N. REA: RN - 3009053  /  Capitale Sociale 1.500.000€ i.v.