The Smart Factor: Promo Oil e non oil

Con questa prima “puntata” della rubrica “The Smart Factor” raccontiamo uno dei modi in cui i nostri clienti utilizzano le funzionalità dello smartOPT per creare promozioni personalizzate e incrementare il loro business.

Il caso di Acema SpA è molto interessante perché suggerisce come, utilizzando il monitor multimediale e la tecnologia del self service smartOPT, si possano ideare campagne di marketing che portino valore aggiunto sia all’oil che al non oil.

Lo spiega perfettamente nel video Andrea Zazzeroni, Assistente Rete Carburanti di Acema. L’intento dell’azienda è infatti quello di creare una “sinergia virtuosa” tra i due mondi, usando il terminale sulla stazione di servizio per erogare (a fronte di una spesa di 20 euro), un coupon per il ristorante America Graffiti di Pesaro (di proprietà della stessa Acema).

Curioso di scoprire nel dettagli come funziona l’iniziativa? Guarda il video ↓↓↓

 

Articoli correlati

Impianto non presidiato

Blog

The smart Factor: impianti ghost

In che modo gli strumenti Fortech vengono utilizzati dai nostri clienti? In questo secondo episodio di “The smart Factor” raccontiamo il case study della stazione di servizio EGO di Miramare, un impianto ghost molto efficiente.

9 maggio 2019

Formazione

Formazione sul territorio siciliano 2/2

La Sicilia non è solo una terra ospitale, ma anche un posto perfetto per parlare di tutte le nostre innovazioni per le stazioni di servizio.

25 maggio 2017

Formazione

Corsi di Formazione 2017

Attraverso corsi di formazione specifici Fortech rilascia la Certificazione ad operare sui punti vendita distributori carburanti.

9 marzo 2017

2013-19 © Fortech S.r.l.  /  Tutti i diritti riservati.
P.IVA  03618500403  /  Privacy Policy