È arrivato Satispay!

Da oggi puoi consentire ai tuoi clienti di pagare i rifornimenti in self da smartOPT anche con Satispay, l’innovativo metodo di pagamento da smartphone che vanta già milioni di clienti in tutto il mondo.
Perché ti può interessare per il tuo punto vendita? Perché, grazie all’indipendenza dai circuiti tradizionali su cui fonda il modello del super network di pagamento, Satispay abbatte drasticamente i costi sulle transazioni rispetto a quelle effettuate con carte di credito o debito.

La nuova soluzione di pagamento consente di offrire un servizio sicuro, semplice e veloce: per pagare il carburante ai totem self o alle casse sarà sufficiente aprire l’app, inquadrare il QR code per abilitare il pagamento dell’importo pre-autorizzato e successivamente selezionare l’erogatore che si vuole utilizzare per il rifornimento. Al termine dell’operazione viene rilasciato uno scontrino digitale direttamente sull’app.

 

Il servizio ha un costo di 60,00 € / anno + IVA per ogni punto vendita.

Satispay ha riservato una commissione speciale dello 0.3% sul transato esclusivamente agli esercenti attivi in via principale nel settore del commercio al dettaglio di carburanti per autotrazione.

 

Ti interessa avere info per l’attivazione?

Compila il modulo, verrai ricontattato da un commerciale Fortech che ti spiegherà tutti i dettagli del servizio.

 


 








 

Help Desk

Raccolta dati

Fidelizzazione Clienti

Operatività di piazzale

Gestione finanziaria-contabile

Hadware e soluzioni

 


2013-24 © Fortech S.r.l.  /  Tutti i diritti riservati.
Iscrizione Reg. Imprese della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini
P.IVA  03618500403  /  N. REA: RN - 3009053  /  Capitale Sociale 1.500.000€ i.v.