Oil&nonoil 2018: le novità Fortech presentate a Verona

Fortech-Oil&nonoil-Verona-2018

Dopo pochi giorni dalla fine di Oil&nonoil 2018, possiamo dirci estremamente soddisfatti di una manifestazione che ha confermato il forte interesse da parte del mercato per le nostre soluzioni e i nostri prodotti.

E in effetti le immagini dimostrano come il Fortech Village, il nostro stand in fiera, sia stato un luogo molto vivo e partecipato.

Per chi non è potuto passare a trovarci al Fortech Village ecco una sintesi delle novità:

  • smartOPT, il nostro terminale Self Service, è ancora più tecnologico, avanzato e diventa PRO. Le caratteristiche che lo rendono unico?
      ➩ Nuovo flat touch screen
      ➩ Contactless di serie
      ➩ Emissione fatture elettroniche
      ➩ Pin PAD Ingenico PCI 4

      ➩ Processore Intel i5 e tecnologia AMT

Clicca qui per approfondire le funzionalità di smartOPT PRO

 

smartWASH-Fortech-fiera_verona

 

  • smartWASH, il nostro starter autolavaggi, diventa ancora più unico grazie a nuove funzionalità:
      ➩ pagamento con targa
      ➩ promozioni personalizzabili
      ➩ ricarica carte fidelity

 

     

  • FATTURA1CLICK, la nostra soluzione per la fatturazione elettronica, è stata protagonista di un seminario durante la tre giorni veronese in cui abbiamo illustrato i vantaggi per il settore carburanti ma anche per tutti quei professionisti che intendono semplificarsi il lavoro nel rispetto della normativa che entrerà in vigore il 1° gennaio. Per scoprire tutte le caratteristiche di Fattura1click è possibile partecipare a uno dei tanti workshop gratuiti che abbiamo organizzato in Italia. 

 

VERIFICA LE DATE DEI SEMINARI GRATUITI SULLA FATTURAZIONE ELETTRONICA

 

L’experience nel nostro stand ha avuto come filo conduttore CARDS, il nostro sistema di carte fidelity per la creazione di attività di marketing e di campagne loyalty. Ad ogni partecipante alla fiera, infatti, è stata fornita una carta da poter usare per guadagnare punti nelle diverse aree del Fortech Village. Punti che permettevano di scegliere tra drink e gadget di diverso tipo. Tutto sotto lo sguardo attento di #BeSmart, il totem che ha accompagnato durante tutta la manifestazione.

 

Fortech-Oil&nonoil-2018

2013-18 © Fortech S.r.l.  /  Tutti i diritti riservati.
P.IVA  03618500403  /  Privacy Policy