“Il futuro inizia adesso”: l’evento per i 10 anni di Fortech

Dieci anni possono volare in un lampo, ma possono anche rappresentare il tempo in cui una scommessa diventa una realtà concreta e affermata. Da quel giorno del 2006 in cui quattro colleghi hanno deciso di investire tutto su loro stessi e lanciare la loro start up – Fortech -, sono accadute tante cose: sfide, imprevisti, opportunità, sviluppo, successi. Ecco perché abbiamo ritenuto fondamentale celebrare la prima decade della nostra storia con il Fortech Sunset party & Dinner, lanciando il nostro percorso futuro verso nuovi orizzonti.

Una serata spettacolare dedicata a chi guarda sempre avanti, a chi ha creduto in noi, a chi ogni giorno si impegna e lavora perché Fortech diventi un’azienda ancora più innovativa e di successo.

Con il sole che tramontava direttamente sul mare abbiamo aperto i festeggiamenti e dato il via al lato conviviale della serata. Un modo per rilassarsi e godere di una delle migliori combinazioni al mondo: musica e ottimo cibo.

Ad esaltare la serata, la combinazione di emozioni e alta tecnologia: una Water Screen Projection che ha trasformato l’orizzonte in un maxi-schermo d’acqua su cui raccontare i punti salienti di questo straordinario decennio. Una cavalcata veloce ed avvincente per un’azienda che ama tracciare nuove rotte, mantenendo saldo il timone.


E poi c’è tutto quello che non si riesce a sintetizzare in parole: l’orgoglio, il divertimento, la gioia del nostro team.

 

“Il futuro non è un luogo dove stiamo andando ma un luogo che stiamo creando. 

I sentieri che conducono ad esso non si trovano ma si fanno.”

John Schaar

2013-22 © Fortech S.r.l.  /  Tutti i diritti riservati.
Iscrizione Reg. Imprese della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini
P.IVA  03618500403  /  N. REA: RN - 3009053  /  Capitale Sociale 1.500.000€ i.v.