Igiene e protezione del POS con PinClean, la cover brevettata

Da qualche mese alcune parole sono entrate nell’uso quotidiano con molta più insistenza. Pulizia, igiene, sanificazione sono solo alcuni dei termini che l’emergenza Covid-19 ha portato a diventare centrali sia per la salute delle persone che per la gestione della propria attività lavorativa.

Queste parole sono ancora più importanti quando parliamo di un oggetto, il POS, che per sua natura viene toccato da più persone durante la giornate. Lo sanno bene i gestori delle stazioni di servizio, che ogni giorno si devono occupare di essere conformi al Decreto 82-17 maggio 2020 per garantire il rispetto delle regole sui loro piazzali e devono quindi disinfettare ogni cosa.

 

Come semplificare la disinfezione del POS?

PinClean è la cover brevettata che permette di proteggere e igienizzare con maggior facilità il POS. Con PinClean riduci il rischio di trasmissione di virus e batteri e pulisci il POS in molto meno tempo.

Chi è abituato all’utilizzo quotidiano del POS sa quanto sia noioso e complicato dover detergere ogni tasto, ogni angolo tra i bottoni del POS stesso e la sua struttura, la pellicola PinClean invece rende l’operazione veramente semplice!

 

 

PinClean infatti è:

1) VERSATILE

È stata infatti progettata in 4 modelli diversi, per potersi adattare a tutti i tipi di POS.

 

2) IGIENIZZABILE

La pellicola impermeabile rende più semplice la pulizia della superficie poiché elimina la necessità di dover pulire gli interstizi tra i tasti.

 

3) PROTETTIVA

PinClean protegge il POS dai graffi impedendo l’usura nel tempo dei tasti.

 

4) RESISTENTE

Il PVC è un materiale resistente e durevole nel tempo.

 

5) FACILE DA APPLICARE

Grazie alle chiusure automatiche la pellicola aderisce perfettamente al POS.

Guarda le istruzioni di montaggio.

 

VAI AL SITO PINCLEAN E ACQUISTA LA COVER PER IL TUO POS.

Articoli correlati

Pubblicazioni

Fortech su Area di Servizio n.2 anno 2016

Area di Servizio, il periodico ufficiale dei gestori FIGISC, ANISA e CONFCOMMERCIO dedicato al mondo dei carburanti e autolavaggi pubblica un’intervista con focus sullo smartOPT, il terminale di piazzale Fortech.

16 maggio 2016

2013-20 © Fortech S.r.l.  /  Tutti i diritti riservati.
P.IVA  03618500403  /  Privacy Policy