Fortech Village: a Oil&nonoil mettiamo al centro il cliente

Dopo l’edizione romana del 2017, Oil&nonoil torna come di consueto a Verona, dal 9 all’11 ottobre 2018. Una tappa obbligata per chi vuole aggiornarsi sul settore e un momento importante per “vedere all’opera” le novità presentate dai leader di mercato.

Per l’evento, Fortech ha deciso di trasformare il suo stand – D5, Padiglione 6 –  in un villaggio esperienziale e tecnologico dedicato alla sua community di clienti, dipendenti e stakeholders. Il Fortech Village sarà quindi un’area espositiva allestita per far vivere la Fortech Experience a 360° gradi.

I diversi “distretti” del Fortech Village non sono infatti stati concepiti come mera esposizione di prodotti, ma sono stati progettati con l’obiettivo di contestualizzare le soluzioni e i servizi in uno scenario di utilizzo. I clienti potranno ad esempio vedere direttamente all’opera l’help desk, provare l’efficacia del sistema Cards e toccare con mano tutte le novità.

 

La fiera di Verona sarà infatti l’occasione per:

1) scoprire le funzionalità e i plus del nuovo smartOPT PRO;

2) sperimentare la nuova interfaccia di smartWASH PRO, così come le nuove, importanti, funzionalità: il pagamento con targa e la ricarica delle carte;

3) approfondire le caratteristiche di Fattura1click, la soluzione Fortech per la gestione della fatturazione elettronica.

 

Proprio quest’ultimo sarà il tema di un attesissimo momento formativo dedicato. La proroga ha infatti solo posticipato  di 6 mesi un cambiamento che va affrontato con il massimo della competenza. Per questo l’azienda ha deciso di condividere con il pubblico della fiera la conoscenza e le informazioni costruite nel periodo di studio, progettazione e diffusione di Fattura1click.

Il seminario, dal titolo “Fattura elettronica e invio dei corrispettivi” si terrà il 10 ottobre presso la sede corsi all’interno della fiera.

 

Un motivo in più per passare allo stand Fortech? All’ingresso della manifestazione i partecipanti verranno forniti di una card che permette loro, vivendo le diverse aree dello stand, di accumulare punti e ottenere premi.

2013-18 © Fortech S.r.l.  /  Tutti i diritti riservati.
P.IVA  03618500403  /  Privacy Policy