Fortech su Area di Servizio n.2 anno 2016

Area di Servizio, il periodico ufficiale dei gestori FIGISC, ANISA e CONFCOMMERCIO dedicato al mondo dei carburanti e autolavaggi pubblica un’intervista con focus sullo smartOPT, il terminale di piazzale Fortech.
Di seguito il link dell’articolo completo in PDF

AREA DI SERVIZIO 2-2016

Articoli correlati

Blog  /  Collaborazioni  /  Events  /  Partnership

I nostri talk Oil&nonOil 2025: tecnologia, accessibilità e pagamenti integrati

A Oil&nonOil 2025, abbiamo portato in scena la nostra visione: la stazione di servizio come ecosistema connesso, capace di integrare tecnologia, esperienza utente e accessibilità.

18 novembre 2025

Blog  /  Collaborazioni  /  News

European Accessibility Act: i terminali Fortech si allineano alla normativa

European Accessibility Act: Fortech ha voluto valorizzare le funzionalità già presenti sui suoi dispositivi e aggiungerne di nuove al fine di rendere più accessibili tutta la gamma dei terminali smartOPT presenti in campo su tutto il territorio nazionale.

22 luglio 2025

Campagne pubblicitarie stazioni di servizio

Blog  /  Collaborazioni

Fortech Ads: il servizio che trasforma l’OPT in una piattaforma pubblicitaria

Fortech Ads è un’innovativa soluzione per le campagne pubblicitarie. Il servizio sfrutta la multimedialità dei terminali smartOPT per veicolare contenuti video direttamente presso le stazioni di servizio.

10 dicembre 2024

2013-25 © Fortech S.r.l.  /  Tutti i diritti riservati.
Iscrizione Reg. Imprese della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini
P.IVA  03618500403  /  N. REA: RN - 3009053  /  Capitale Sociale 1.500.000€ i.v.