Fortech Players: il nostro progetto di community

Il business non è un sport individuale.

Ne siamo così convinti che il 21 settembre 2017 abbiamo lanciato il primo progetto di community del nostro settore. Proprio per dimostrare che anche in un campo da gioco complicato come il mercato si può essere squadra, abbracciare la stessa visione per raggiungere obiettivi inediti.

Ecco allora che si sono incontrate quindici diverse realtà pronte a confrontarsi, a condividere idee e valutare progetti. Una squadra di Players che rappresentano l’eccellenza e che Fortech ha riunito nella convinzione che ci debba essere spazio per un approccio trasversale, capace di unire invece che di dividere.

Il kick off del progetto Fortech Players ha voluto sintetizzare in una mattinata il cuore di quello che abbiamo in mente: offrire un vantaggio competitivo reale a chi crede in questa avventura. Aggiornamento, anteprime e sorprese sono state le parole d’ordine.

Per noi il progetto di community è iniziato con una frase. Quando mesi fa abbiamo deciso di lavorare alla sfida dei “Fortech Players” abbiamo scelto di ispirarci a chi di successi sportivi ne ha ottenuti. Perché dietro le giocate più sublimi ci vogliono due cose: un team affiatato e tanta intelligenza.

Il talento ti fa vincere una partita. L’intelligenza e il lavoro di squadra ti fanno vincere un campionato.

Articoli correlati

Blog  /  Formazione

#iomiformodacasa: il nostro progetto di formazione per il settore carburanti

Sappiamo quanto conti essere aggiornati e preparati per migliorare i risultati di quello che si fa. Per questo nel mese di aprile abbiamo voluto essere vicini ai nostri clienti organizzando un progetto di formazione online. Un ulteriore tassello nel progetto dedicato ai Fortech Players!

4 maggio 2020

Blog  /  Formazione

Corsi di formazione 2020 per le DDM

Attraverso corsi di formazione specifici Fortech rilascia la Certificazione ad operare sui punti vendita distributori carburanti.

29 novembre 2019

Blog

La tua opinione conta! Intervista a Gianfranco Guazzi di Beyfin

L’opinione dei nostri partner conta! In questa intervista a Gianfranco Guazzi, Responsabile IT, scopriamo le prospettive sul futuro di Beyfin Spa e il modo di interpretare il lavoro sugli impianti di una importante realtà del panorama nazionale.

22 novembre 2018

2013-20 © Fortech S.r.l.  /  Tutti i diritti riservati.
P.IVA  03618500403  /  Privacy Policy