Fortech a Oil&nonoil 2019

 

Manca poco alla quattordicesima edizione di Oil&nonoil, la fiera dedicata allo stoccaggio e al trasporto di carburanti. Un importante evento di settore in cui, ogni anno, presentiamo soluzioni e novità. FUTURE ON, il titolo di quest’anno, è particolarmente in linea con la nostra identità e la nostra vision aziendale. Come ad ogni edizione, quindi, racconteremo il presente e il futuro delle stazioni di servizio con uno stand pensato per raccontare 3 mondi del vasto universo Fortech:

  1. i prodotti della linea smart: dal terminale smartOPT allo smartPOS;
  2. i virtual token, l’importante novità per lo smartWASH, lo starter autolavaggi di ultima generazione;
  3. i servizi: con la presentazione delle soluzioni per la data collection, la fatturazione elettronica (con la novità Fattura1click Fastlane), le carte private e l’invio telematico dei corrispettivi (e riconciliazione incassi).

Sul tema dei corrispettivi terremo inoltre un seminario dal titolo “Invio corrispettivi Oil, non oil e Registro Telematico”, giovedì 24 ottobre alle 12, in Sala Colibrì.

Per chi vuole festeggiare il primo giorno di fiera appuntamento invece mercoledì 23 ottobre 2019 alle ore 17:30 presso il nostro Stand per il FastLane Party!

Sono molti quindi i motivi per passare a trovarci al nostro stand, SB2. Perché quando si parla di futuro, noi siamo sempre presenti.

 

SAVE THE DATE

➩ Roma | Palazzo dei Congressi

➩ 23-24 ottobre, dalle 9 alle 18

➩ Stand SB2

Articoli correlati

Blog

Invio Corrispettivi telematici | Aggiornamento giugno 2020

Il tema dell’invio dei corrispettivi telematici è nell’agenda del settore carburanti già da tempo. Con questo post vogliamo condividere gli ultimi aggiornamenti, quelli del 22 aprile 2020, che fanno seguito alla Circolare del 30 dicembre 2019.

2 marzo 2020

Ottnere il credito d'imposta per registratore telematico

Blog

Credito di Imposta: cos’è e come ottenerlo

Con gli adeguamenti per il cosiddetto “scontrino elettronico” molte stazioni di servizio stanno cambiando le loro apparecchiature e acquistando un registratore telematico (RT). Tale acquisto può godere del credito di imposta.

9 settembre 2019

Blog

Scontrino elettronico: la situazione attuale

Si avvicina il 1° gennaio e vuoi avere le idee più chiare sull’invio telematico dei corrispettivi per il settore carburanti? In questo post cerchiamo di fare chiarezza e aggiornare le informazioni sul cosiddetto “scontrino elettronico”.

2013-20 © Fortech S.r.l.  /  Tutti i diritti riservati.
P.IVA  03618500403  /  Privacy Policy