Fortech & Huawei: insieme per il futuro della mobilità elettrica

Annunciamo con soddisfazione la nostra partnership con Huawei per la realizzazione della nuova generazione di infrastrutture per la ricarica dei veicoli elettrici, in linea con quanto previsto dal regolamento europeo AFIR (Alternative Fuels Infrastructure Regulation).

Grazie a questa collaborazione strategica, Fortech fornisce i propri terminali di pagamento evoluti a supporto dell’innovativa Infrastruttura per l’EV Charge progettata da Huawei per abilitare la ricarica rapida e ultra-rapida, ottimizzando l’esperienza dell’utente finale.

Huawei integra tecnologie digitali ed elettronica di potenza per sviluppare reti di ricarica intelligenti, affidabili ed efficienti. Fortech, con una lunga esperienza nel settore della mobilità e dei sistemi di pagamento, contribuisce alla partnership garantendo soluzioni conformi alle normative, sicure e accessibili presso le stazioni di ricarica pubbliche.

Questa alleanza ha l’obiettivo di accelerare la diffusione dei veicoli elettrici in Europa, offrendo soluzioni di ricarica di alta qualità, disponibili ovunque e per tutti.

2013-25 © Fortech S.r.l.  /  Tutti i diritti riservati.
Iscrizione Reg. Imprese della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini
P.IVA  03618500403  /  N. REA: RN - 3009053  /  Capitale Sociale 1.500.000€ i.v.