
Confermata la partecipazione di Fortech per il secondo anno consecutivo a K.EY – The energy transition Expo, la manifestazione fieristica interamente dedicata alla transizione energetica e alla e-mobility. Nell’edizione 2024 faremo conoscere ancora meglio la soluzione di pagamento della ricarica user friendly, che consente di pagare direttamente con carta di credito e bancomat dal terminale self service.
SAVE THE DATE
Rimini
28 febbraio – 01 marzo
Pad. B3 – Stand 195
Blog / Collaborazioni / e-charge / E-Mobility / Partnership
Continuiamo a rafforzare la nostra presenza internazionale nell’ecosistema della ricarica per veicoli elettrici con un nuovo traguardo in Ungheria. In partnership con TEA Mobilitas, è stata completata la prima installazione pilota di OPTcompact embedded nel Paese.
8 febbraio 2026
Fortech EV One è la piattaforma OaaS o white label destinata al mondo EV charging; un software che garantisce semplicità di utilizzo e completa integrazione con l’ecosistema.
6 febbraio 2026
I terminali di pagamento Fortech dal 19 al 21 giugno a Power to Drive, la fiera internazionale dedicata all’infrastruttura di ricarica e alla mobilità elettrica che si svolge a Monaco.
14 maggio 2024