Fortech e Ola Energy: una partnership per l’evoluzione del mercato africano

 

Assicurare sicurezza, prestazioni e affidabilità per stazioni di servizio presidiate e non. È questo obiettivo che ci ha portati in Marocco per una solida partnership con Ola Energy, una delle aziende leader in Africa nella distribuzione e la commercializzazione di prodotti petroliferi.

Seguendo il successo del progetto pilota a Meknès, 15 terminali smartOPT sono stati scelti per rendere più efficiente e sicura la transizione verso stazioni di servizio “ghost”. L’elevato livello di automazione dell’attrezzatura Fortech garantisce la possibilità  di gestire in modo semplice e intuitivo anche i cosiddetti “impianti fantasma”.

La parola chiave del progetto è senza dubbio smartSTATION: una stazione di servizio che può essere gestita da remoto, via pc o con app smartphone, a 360°. Monitoraggio dei dati in real time, vendite, livelli cisterne, cambio prezzi, sono solo alcune delle funzionalità che rendono semplicissima la gestione da remoto.

Una stazione di servizio 24/7, nella quale i costi di manutenzione sono ridotti al minimo grazie anche a un supporto help desk capace di risolvere più del 90% delle problematiche da remoto. smartSTATION è a tutti gli effetti la stazione di servizio che ha rivoluzionato il modo di gestire il punto vendita unendo infatti a sicurezza, affidabilità e prestazioni, un’interfaccia user-friendly che rende estremamente semplici anche le operazioni dell’utente finale.

2013-24 © Fortech S.r.l.  /  Tutti i diritti riservati.
Iscrizione Reg. Imprese della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini
P.IVA  03618500403  /  N. REA: RN - 3009053  /  Capitale Sociale 1.500.000€ i.v.