Metano in Self Service a Rimini

L’inaugurazione del primo impianto self-service metano a Rimini, in partnership con Keropetrol, ha per noi un significato particolare: non solo segna un importante passo avanti per la distribuzione carburanti, ma avviene proprio nella città in cui Fortech è nata e ha la sua sede. Portare una soluzione che coniuga sicurezza, automazione e conformità normativa sul territorio che ci ha visto crescere è per noi motivo di orgoglio.

Con questa apertura, in Via Palmiri 9, nella nostra città anche il metano entra nell’era del self-service, offrendo agli automobilisti riminesi la possibilità di fare rifornimento in totale autonomia, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in tutta sicurezza.
Una risposta concreta per un mercato della mobilità che necessità sempre più attenzione alle esigenze dei driver contemporanei e all’unione di tecnologia e sostenibilità.

 

 

Il nuovo impianto è stato progettato per rispondere alle esigenze di un mercato in costante evoluzione, sempre più orientato verso la sostenibilità, la flessibilità d’orario e l’autonomia del cliente. Fino a oggi, la normativa imponeva vincoli tecnici e normativi che rendevano il self metano una realtà ancora poco diffusa. Oggi, grazie ai progressi tecnologici e a soluzioni avanzate come quelle che abbiamo sviluppato, è finalmente possibile offrire un servizio sicuro, intuitivo e a portata di tutti.

2013-25 © Fortech S.r.l.  /  Tutti i diritti riservati.
Iscrizione Reg. Imprese della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini
P.IVA  03618500403  /  N. REA: RN - 3009053  /  Capitale Sociale 1.500.000€ i.v.