ARTICOLO STAFFETTA

Fortech ad Oil&nonoil presenta gli smartOPT “white series”

Il futuro del settore carburanti e servizi per gli automobilisti passa per Verona, dall’11 al 13 ottobre, dove Fortech sarà protagonista dell’11a edizione di Oil&nonoil.
Con uno stand di oltre 100 metri quadri Fortech punta a illustrare tutta l’ampia costellazione di prodotti per gli impianti di distribuzione carburanti: dai servizi alle apparecchiature smart.

In Fiera Fortech presenterà per la prima volta la “white series” l’intera collezione dei terminali di piazzale intelligenti smartOPT in versione bianca.
La serie si compone delle tre apparecchiature OPT prodotte da Fortech: smartOPT bifronte, smartOPT monofronte e smartOPT testa, ultima novità in casa Fortech che permette di montare la testa dello smartOPT sulle vecchie cassaforti di altri marchi.

 

SMARTOPT CARATTERISTICHE TECNICHE

opt marketing

Lo smartOPT è dotato delle più evolute tecnologie: sensore di presenza umana, touch screen, accettatore di banconote fino a 100,00 €, accettatore di carte e bancomat CB2, NFC contactless, controllo da smartphone, lettore di codici QR, gestione di campagne di marketing multimediali…

 

Clicca sul seguente link per conoscere tutte le funzionalità dello smartOPT.

http://www.fortech.it/prodotti/smartopt/

 

Visita lo stand D5 ad Oil&nonoil 11-13 ottobre 2016 per scoprire il mondo dei servizi e prodotti Fortech.
Non mancare!

fortech_NEW_2016

2013-24 © Fortech S.r.l.  /  Tutti i diritti riservati.
Iscrizione Reg. Imprese della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini
P.IVA  03618500403  /  N. REA: RN - 3009053  /  Capitale Sociale 1.500.000€ i.v.